2a di campionato

2° GIORNATA   CSO S. CARLO – GSO EUPILIO   3-0   25-16 ;25-12; 25-9

Il giorno 24 Novembre alle 17.30 è andata in scena la seconda gara del campionato Allieve tra le padrone di casa e le ragazze di Eupilio. Le ospiti si presentavano come leader in classifica anche se solamente dopo una gara disputata, e c’era volgia di vedere come se la cavano. Il risultato parla chiaro!!! In campo si è vista una sola squadra, quella delle bianco-blu san carline!!!

Una partita è filata via liscia liscia, dopo le prime fasi di studio del primo set. Con un gioco fluido e costante, con buone soluzioni in attacco, in poco più di un’ora (64 minuti), le ragazze di casa hanno avuto la meglio sulle ragazze ospiti, che non sono mai riuscite ad entrare in partita, esprimendo anche un gioco approssimativo.

3 punti conquistati che servono a mettere a posto la classifica.

PAGELLE

                Giupsy voto 8: alza le mani e fa punto. L’avversario non è certo dei più forti, ma lei trova buone traiettorie… e punti.

                Giulia voto 7: sempre attenta, tiene bene sia in rice che in difesa. Sarà che l’avversario di oggi dava grandi stimoli?

                Pilli voto 7: a rete comanda lei, dall’alto dei suoi quasi 180cm. Quando in attacco riesce a liberare il braccio fa molto male.

                Elisa voto 6: un po’ sotto tono. Commette degli errori in attacco per un problema conosciuto e che stiamo risolvendo. Comunque il suo   apporto è importante!

                Sofia voto 6.5 Distribuisce bene il carico di alzate per i suoi attaccanti che non tradiscono la sua fiducia, demolendo l’avversario!!!

                Carolina voto 6.5: gioca con attenzione in rice e difesa, e in attacco si diverte contro la difesa avversaria inconsistente.

                Giorgia voto 7-: dietro si comporta alla grande. Il servizio può fare male, basta non avere fretta. Le sue difficoltà sono altrove.

                Fede voto 6: gioca metà set, ma sono momenti importanti che sa prendersi e far fruttare in prospettiva.

                Clara voto 6: fa rifiatare Sofia. Deve imparare  a gestire meglio gli attacanti e soprattutto metterli in condizioni migliori per attaccare

                Sara voto 6: gioca solo pochi punti ma dà la sensazione di essere ad un passo dallo sbocciare.

                Marty senza voto: entra nei punti finali del terzo set senza riuscire a toccare la palla.

 

Prossimo impegno Domenica 01/12/2013 ore 18.15 a Villaguardia.