12a di campionato ( 3a di ritorno )

San Carlo - Rosario: 6-0

Prima partita del 2014 dopo le feste natalizie. Campo non in perfette condizioni x la pioggia dei giorni precedenti. I nostri ragazzi affrontano la squadra del Rosario che all'andata aveva costretto ad una vittoria di misura x 1a 0.

Si parte con Luca in porta cri Leo e pisto dietro , a metà Andrea tornato capitano galy pippo e simone con sgarbu riga e Tommy davanti.

Entreranno poi jack bomber e rady. 

I nostri ragazzi affrontano la partita da subito con il piglio giusto e tengono gli avversari nella loro metà campo. Luca non vedrà un pallone passare. 

Peccato però che come succede quest'anno il gol non è il nostro forte e sbagliamo tantissimo sotto porta.

Le azioni sono molte e ben costruite ma l'ultimo tiro vanifica tutto.

A metà del tempo però una mischia in area trova riga pronto a battere a rete. Sarebbe gol ma un difensore con la mano allontana. Rigore. Batte lo stesso Riga ma fuori. Peccato, tutto da rifare, il risultato non si sblocca. 

A 5 minuti dalla fine del tempo sgarbu con un gran tiro all'incrocio sblocca il risultato tornando finalmente al gol dopo 3 mesi. Bentornato.

Nel secondo tempo stesso discorso del primo ma più bravi sotto porta infatti troviamo altri 5 gol che arrotondano il risultato finale sul 6 a 0

Bei gol ben costruiti di bomber e sgarbu che fanno doppietta e poi uno di Tommy e uno di galy.

Da notare l'ottima prova di tutti sia x il gioco che x la corsa dove sono già tutti in formissima.