1a di campionato

1a Giornata di Campionato

05/10/2013 - CDG Erba - San Carlo Cantù: 0 - 6

A Erba va in scena la prima partita di campionato, contro la CDG , squadra con la quale i nostri ragazzi hanno avuto poche volte la meglio.

Partenza con Seve in porta, Cri Leo e Simo dietro , Andre Galy Pippo e Lollo in mezzo al campo e davanti il trio formato da Sgarbu , Rady e Jack.

Dopo i primi 5 muniti a centrocampo, le squadre cominciano a pungere in attacco. Prima sgarbu entra in area dopo una fuga in fascia ma calcia fuori.

Sono poi i padroni di casa a impegnare il portiere ospite obbligandolo ad uscire dall'aera per rinviare di piede in un paio di occasioni.

E' però il San Carlo a passare in vantaggio su calcio d'angolo con un imperioso colpo di testa di Galy sul primo palo.

I padroni di casa cercano di reagire ma i nostri ragazzi piazzano in 5 minuti altri 2 gol che tagliano le gambe: prima un bel tiro all'incrocio di Rady da fuori area su appoggio di Sagrbu e poi una bomba su punizione di Cri sotto la traversa.

Dopo una punizione parata tranquillamente da Seve termina il primo tempo.

Nel secondo tempo entra Dado al posto di Luca , che purtroppo per lui , non vedrà palla se non per un rinvio di piede.

Gli altri cambi sono Bomber per Jack, Tommy per Lollo e Riga per Rady.

La seconda frazione fa registrare un possesso palla più netto da parte degli ospiti che non rischiano più nulla in difesa , mentre in mezzo al campo Bomber, Galy e Pippo sfornano ottimi palloni per i nostri attaccanti.

Da qui nascono gli altri tre gol ( due di Sgarbu (di cui uno viziato da un tocco di braccio)  e il primo del neo acquisto Tommy).

La prima di campionato viene cosi archiviata con un rotondo 6 a 0, risultato bugiardo perchè l'avversario non meritava questo eccessivo scarto, ma i nostri ragazzi sono stati cinici ogni volta che si presentavano in area.

Ottimo inizio di campionato , sperando da protagonisti !!!Avanti cosi :)

Migliore in campo: Simo, improvvisato eccellente marcatore