4a di Campionato

Finalmente i nostri ragazzi trovano il campo casalingo dopo due trasferte in zona Milano.

La giornata prevede il derby con la SanRocchese di Mariano , squadra che l'anno scorso su questo campo aveva fermato i nostri atleti sul 1 a 1!!

L'inizio fa presagire  una partita combattuta ma comunque la maggior parte nella metà campo degli ospiti , infatti il San Carlo chiude ogni ripartenza dei Marianesi spingendo molto sulle fasce , trovando buoni cross con Rady , Pippo , Jack e Sgarbu , ma non sfruttati dai compagni.

Occasione più ghiotta sui piedi di Riga che al ventesimo si trova solo davanti al portiere ma calcio piano e fuori!! occasione sprecata per sbloccare la partita!!A questo punto Alby toglie uno spento Riga per Tommy che al primo pallone toccato segna.

Infatti su rimessa laterale Sgarbu entra in area e supera il portiere in uscita con un pallonetto , spinto in rete da Tommy !!

Dopo pochi minuti gli ospiti hanno l'occasione di pareggiare , trovandosi solo davanti a Luca che esce sui piedi dell'attaccante e salva il gol. La palla rimane in area e sul susseguente tiro dell'attaccante Luca sventa con l'aiuto di Leo il pareggio.

Nel secondo tempo il San Carlo non subisce più nessun contropiede come accaduto nel primo , chiudendo nella loro area gli ospiti che comunque si difendono bene fino al 20' minuto, quando Galy chiude la partita con un tiro potente appena entrato in area. Ci sarebbe anche il tempo del terzo gol , ma annullato per fuorigioco ( parso comunque regolare ) !!

Partita positiva di tutti , che riescono a vincere la terza partita e mantenere a zero i gol subiti.

Alby e Tino possono essere contenti per il gioco visto e per il continuo movimento di tutti nella matà campo avversaria!!

Avanti cosi!!! bravi ragazzi

Bene Simone e Rady , oltre ai soliti Galy e Sgarbu corridori instancabili!!